40° E NON VEDERLI!

Hai mai pensato ad una porta tridimensionale per la tua casa?

Scopri ECLISSE 40 Collection, il telaio visto da una nuova prospettiva.

Da elemento invisibile e strutturale per la prima volta il telaio diventa bellezza e design, donando alla porta una presenza e una forza espressiva uniche.
Un progetto che mette il telaio al centro, trasformandolo in protagonista assoluto in grado di definire l’immagine finale della porta. Emergendo dalla parete, ECLISSE 40 Collection definisce il volume della soglia, mettendo in stretta relazione i due ambienti che separa. Un nuovo archetipo che permette di guardare la porta da una nuova prospettiva, esaltandone l’aspetto come all’interno di una cornice.

Un aspetto inedito che mantienere dall’altro lato della stanza l’eleganza e la sobrietà di una porta filo muro. ECLISSE 40 Collection è una novità assoluta nel mercato, nata dall’idea di Lorenzo Ponzelli e Francesco Valentini.

40 gradi di inclinazione da un lato
0 mm di spessore dall’altro lato

Un’innovazione che ripensa il telaio come ad un elemento di design e non più solo come componente tecnico-strutturale.
Da un lato, il telaio definisce una porta strombata, quasi tridimensionale. Un senso di profondità rispetto alla parete definita attraverso una superficie inclinata a 40 gradi. La struttura svuota la superficie ed esalta il vano. Un elemento decorativo che racchiude la porta, invitandoci ad attraversarla.

Dall’altro lato, lo stesso telaio garantisce la planarità di una porta filo muro che può esser rifinita come la parete oppure con la carta da parati. Eleganza e discrezione.

Richiedi una consulenza

Compila il modulo qui sotto
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)

Socio AIPi

Copyright© 2021 Salvatore Sito - tutti i diritti riservati