Con Gessi il bagno raffinato è lussuoso

L’ambiente bagno concepito da Gessi permette di personalizzare anche le cabine doccia su misura grazie al metallo tessuto, una novità assoluta che porta così ad un livello estetico superiore un elemento funzionale. Il Woven Metal impreziosisce maniglie, scarichi lineari e le diverse soluzioni per l’apertura che si arricchiscono di finiture e texture abbinabili a tutte le soluzioni e dimensioni. Il metallo tessuto aggiunge un tocco sartoriale alla stanza da bagno attraverso elementi raffinati e ricercati. Come le texture all over rigata e diamantata delle Flush Plates Limited Edition, una vera innovazione su una superficie così estesa.

Gessi Home Decor

Per personalizzare gli ambienti di tutta la casa, infondendo il suo stile ricercato e inconfondibile, GESSI amplia la collezione HOME DECOR con elementi dove si esprime tutta la maestria nella lavorazione artigianale dei metalli, in grado di offrire un’esperienza sensoriale unica. La purezza delle forme cilindriche, i preziosi elementi in metallo, l’elegante vetro fumé, insieme danno vita a composizioni ricche di linguaggi e suggestioni. Ma è il Woven Metal, il ‘metallo tessuto’ già sperimentato per la creazione delle collezioni GESSI, con il suo potere evocativo del mondo delle finiture, a rendere unici i diffusori della nuova fragranza e i vasi della collezione Woven Vases, creati per portare la natura all’interno. La purezza di ognuna delle texture, frutto di studi approfonditi e di una produzione complessa ed elaborata per “vestire il metallo”, diventa così l’identità distintiva anche delle nuove creazioni.

Gessi Origini

The Private Wellness di GESSI si arricchisce di una novità assoluta che sigla il ritorno al colore interpretato come libertà di espressione. Dall’unione armonica delle forme archetipe con le armonie metacromatiche, che si creano mescolando colori, materiali e finiture, nasce ORIGINI. Una collezione che, per la prima volta, offre la libertà di disegnare il luogo più intimo dell’abitare secondo la personalità di chi lo vive. La definizione più personale del bagno si basa su cinque colori iconici per altrettanti ritratti cromatici e triadi da abbinare a piacere: rosa cipria tattile monocromatico, argilla greige acromatico neutrale, ocra metacromatico anticonformista, mattone coral polimaterico tradizionale e verde agave metamaterico naturale. La figura geometrica del cerchio si ripete con modularità e ritorna nei tondi intercambiabili in un gioco di grafie e effetti lucido/opaco

Richiedi una consulenza

Compila il modulo qui sotto
Nome(Obbligatorio)
Consenso(Obbligatorio)

Socio AIPi

Copyright© 2021 Salvatore Sito - tutti i diritti riservati